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Il servizio di assistenza tecnica AC CAD è un servizio a pagamento, di durata annuale, con scadenza a gennaio di ogni anno.


Il servizio di assistenza AC CAD è disponibile tutti i giorni feriali, escluso il sabato, ai seguenti orari :

assistenza telefonica il mattino dalle ore 08:30 alle ore 12:30
assistenza via e-mail il pomeriggio all'indirizzo support@ac-cad.it

numeri telefonici:

AC CAD Trento Tel. 0461.827064
Fax. 0461.829322

Il contratto AC CAD prevede due livelli di servizio:

  1. Assistenza CAD (assistenza)
  2. Assistenza Quasar (assistenza e manutenzione):

Il servizio Assistenza CAD assicura al licenziatario, per tutta la durata del contratto, le seguenti prestazioni:

  1. Assistenza telefonica sull’uso del software CAD, per quanto non risolvibile con l’ausilio dell’Help del programma.
  2. Dal servizio è espressamente esclusa l’assistenza su:
    - Modalità con cui eseguire tecnicamente il proprio lavoro professionale;
    - Installazione e configurazione di ambienti operativi (Windows, Dos, ecc.) o periferiche (monitors, stampanti, mouse, ecc.);
    - Malfunzionamenti hardware o derivanti da virus.

L’assistenza telefonica è fornita tutti giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Il servizio Assistenza Quasar assicura al licenziatario, per tutta la durata del contratto, le seguenti prestazioni:

  1. Tutte le prestazioni comprese nel servizio Assistenza CAD;
  2. Le modifiche di manutenzione ordinaria;
  3. Le modifiche a carattere di innovazione e/o nuove release operate per iniziativa di AC CAD con l’esclusione dei rilasci di nuovi moduli aggiuntivi;
  4. Estensione dell’accesso al Sito internet di AC CAD con possibilità di download delle nuove release dei prodotti.
  5. N. 1 invio del CDRom contenente le ultime release dei prodotti oggetto del servizio.